13.2 C
Milano
04. 05. 2024 02:13

Laura Pausini al Forum di Assago, spunta anche Biagio Antonacci nella prima delle quattro serate: video

E' spuntato anche Biagio Antonacci nella prima delle quattro serate Live al Forum di Assago di Laura Pausini.

Più letti

E’ spuntato anche Biagio Antonacci nella prima delle quattro serate Live al Forum di Assago di Laura Pausini. La cantante romagnola, che replicherà stasera e poi martedì e mercoledì di settimana prossima, si è esibita sul palco meneghino con tutte le sue più famose hit e a un certo punto è stata raggiunta dal collega e amico per un duetto a sorpresa.

Laura Pausini, le canzoni

La Pausini ha cantato tutti i brani che l’hanno resa famosa: Il primo passo sulla luna, Durare, Un buon inizio, Tutte le volte, Frasi a metà, Io canto, Un’emergenza d’amore, Celeste, Il nostro amore quotidiano, Davanti a noi, Resta in ascolto, Anime parallele, Tra te e il mare, Come se non fosse stato mai amore, Primavera in anticipo, Scatola, E ritorno da te, Limpido, Surrender, Con la musica alla radio, Non è detto, Lato destro del cuore, Non ho mai smesso, In assenza di te,  Benvenuto, Simili, Le cose che vivi, Io sì (Seen), Sorella Terra, Vivimi , Zero, Invece no, Incancellabile, Strani amori, La solitudine, Non c’è.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

laura pausini

Laura Pausini a Milano

Laura Pausini lo scorso anno ha festeggiato i 30 anni di carriera con l’emozionante performance al Teatro Carcano di Milano, che ha chiuso il mini tour partito a New York e concluso proprio nel capoluogo meneghino. Il video della sua performance milanese.

Laura Pausini, il precedente per i 30 anni di carriera

Laura Pausini era partita a mezzanotte dall’Harlem’s World-Famous Apollo Theater di New York, lì dove era cominciata la ventiquattro ore per festeggiare i 30 anni della sua carriera. L’Harlem’s World-Famous Apollo Theater si è acceso sulla prima nota de “La Solitudine”, il brano che proprio trent’anni fa ha regalato a Laura il successo sul palco dell’Ariston e ha dato il via ad una formidabile carriera.  Il concerto è poi proseguito con i brani più celebri, eseguiti in italiano, inglese, spagnolo e portoghese, che hanno segnato la prima decade della sua carriera.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...