16.6 C
Milano
28. 04. 2024 19:18

Libraccio a Milano, un evento speciale per la nuova libreria in viale Monza

Il prossimo appuntamento con l'evento "Leggo Molto" promosso da Libraccio

Più letti

Il prossimo appuntamento con l’evento “Leggo Molto” promosso da Libraccio, la principale catena indipendente di librerie in Italia, si terrà sabato 23 marzo dalle ore 10, in occasione dell’apertura al pubblico della nuova libreria della catena in Viale Monza, 9 a Milano. Questa sarà la 61esima libreria della catena.

Libraccio, l’evento

Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di acquistare una shopper al costo di 10 euro e di riempirla con libri usati gratuiti fino a esaurimento scorte. Una volta arrivati in cassa, potranno scegliere tra oltre 20.000 volumi usati disponibili, che spaziano dai libri illustrati ai volumi d’arte, dalla narrativa ai saggi, dai gialli alle edizioni per ragazzi, includendo sia classici che opere della letteratura contemporanea.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Libraccio, il precedente

Questo evento si basa sul successo della prima edizione di Leggo Molto, tenutasi a novembre 2022, che ha registrato il sold out nella sede di Vicenza, portando la caterna a renderlo uno dei suoi format distintivi e a replicarlo in altre città. L’iniziativa mira a incentivare la lettura e renderla accessibile e democratica per tutti.

Libraccio, dichiarazioni

Edoardo Scioscia, AD e socio fondatore di Libraccio, commenta che “Incentivare alla lettura e renderla qualcosa di sempre più accessibile e democratico è uno dei valori fondanti della nostra catena: siamo orgogliosi di poter dire che oggi questo format è apprezzato da tanti lettori di tutte le età, che vedono nei libri un motivo di incontro all’insegna della lettura e del divertimento”.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...