33.2 C
Milano
02. 07. 2022 16:42

Milano, Artigiano in fiera: torna nei padiglioni di Fieramilano dal 4 al 12 dicembre

"Artigiano in Fiera: finalmente!": ecco il motto di quest'anno

Più letti

Artigiano in Fiera, un evento che celebra l’artigianato da oltre vent’anni, torna finalmente in presenza da sabato 4 a domenica 12 dicembre a Fieramilano (Rho), tutti i giorni dalle ore 10 alle 23.

Artigiano in fiera a Milano: a dicembre torna in presenza

Quest’anno si festeggerà la 25esima edizione di Artigiano in fiera, “l’Expo internazionale dell’artigianato, dei popoli e delle Nazioni” e uno degli eventi più amati della città di Milano. Ogni anno migliaia di visitatori si recano in fiera alla ricerca di oggetti di artigianato provenienti da tutto il mondo.

L’evento si svolgerà in sette padiglioni di Fieramilano e conterà la presenza di 1.800 espositori, 29 ristoranti e 18 luoghi del gusto, con artigiani specializzati in ogni campo: moda e design, gioielleria e bigiotteria, tessile e arredamento, ceramica, agroalimentare e anche prodotti per la cura della persona. I Paesi rappresentati saranno inoltre 80, tra cui Germania, Francia, Colombia, Cuba, Messico e Argentina.

“Per centinaia di migliaia di persone non c’è Natale senza Artigiano in fiera. Perché da sempre autenticità, originalità e qualità sono i capisaldi del nostro lavoro”, ha affermato Artigianato in fiera.

Come ottenere l’invito gratuito per Artigiano in fiera

Nessun biglietto a pagamento per partecipare all’evento: l’ingresso sarà gratuito per tutti. Basterà iscriversi al sito ufficiale di Artigiano in fiera, cliccando su “Scopri e ottieni l’invito”, e scaricare l’invito gratis. Ricordiamo che l’accesso sarà consentito solo ai possessori di Green Pass o a chi si sottoporrà al tampone anche nelle aree allestite direttamente in fiera.

Chi parteciperà ad Artigiano in fiera e si iscriverà al programma fedeltà potrà accedere anche a sconti, offerte e regali esclusivi per gli acquisti effettuati sul sito dell’evento.

 

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...