4 C
Milano
21. 01. 2022 19:29

Il Teatro Lirico di Milano riapre: il concorso per la scelta dello slogan per la riapertura

Lo slogan vincente sarà scelto da una giuria d'eccellenza

Più letti

Il Teatro Lirico di Milano riapre finalmente le sue porte dopo 22 anni e coinvolge i cittadini per la scelta di uno slogan per la riapertura.

Teatro Lirico di Milano: il concorso per la scelta dello slogan

Il Comune di Milano e Stage Entertainment hanno deciso di coinvolgere il pubblico per decidere lo slogan che verrà utilizzato per la riapertura. È stato quindi istituito un “concorso” nel quale i partecipanti dovranno inviare un loro pensiero personale, una frase o un’istantanea che commemori l’antico Teatro Lirico Giorgio Gaber.

Matteo Forte, direttore del teatro, ha spiegato come verrà scelto lo slogan vincente: “A indicare il vincitore sarà, entro la prima decade di dicembre, una commissione davvero speciale. Una giuria d’eccellenza, composta da Ornella Vanoni, Katia Follesa, Dalia Gabershik”.

Come partecipare al concorso del Teatro Lirico di Milano

Per partecipare bisogna collegarsi al sito del Comune di Milano, a quello del Teatro Lirico di Milano o a  www.heart-social.com (un nuovo social dedicato all’arte) e cliccare sul banner “Scegli lo slogan del Lirico”. La scadenza è fissata per il prossimo 30 novembre e sono state già ricevute 2.500 proposte.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...