-1.2 C
Milano
29. 11. 2021 10:39

“Milano non esiste”: attesa per il nuovo singolo di Ermal Meta

L'artista annuncia le date del tour 2022: due concerti a Milano al Teatro Lirico

Più letti

Venerdì 26 novembre esce “Milano non esiste”, il nuovo singolo di Ermal Meta che sarà in radio e disponibile su tutti gli store digitali.

Si tratta di una nuova canzone che è stata scritta e pubblicata in pochissimo tempo, nel giro di poche settimane: quasi “un’esigenza”, spiega il cantautore, un regalo che racconta della voglia di liberarsi dalle zavorre quotidiane, per dare spazio solo alle cose importanti, quelle che fanno stare bene.

“Milano non esiste”: l’attesa dei fan e le anticipazioni di Ermal Meta

I fan sono in attesa di poter ascoltare la canzone. Per il momento Ermal Meta ha solo pubblicato una foto su Instagram in cui il titolo compare dentro una luce che ritrae il Duomo stilizzato.


«Venerdì 26 esce la mia nuova canzone scritta qualche giorno fa. Non vedo l’ora che sia vostra», l’annuncio dell’artista.

Che ha rilasciato qualche anticipazione sul testo e sul senso di questo nuovo singolo: «Milano non esiste parla della frenesia in cui ci troviamo a relazionarci ogni giorno, a volte sentendoci soli. Racconta la voglia di mettersi in pausa ogni tanto e di guardarsi intorno scegliendo di dedicare la nostra attenzione soltanto a quelle poche cose che riteniamo davvero importanti. Una città può scomparire e in mezzo ad essa possono rimanere due persone. È un sogno, è una scelta».

Due concerti a Milano

Ermal Meta ha anche annunciato le date dei suoi prossimi concerti.

Il tour 2022 partirà il 26 febbraio da Jesolo (VE) e toccherà i teatri di tutta Italia.

A Milano l’artista si esibirà al Teatro Lirico (pronto a riaprire) il 2 e 3 marzo (recupero del concerto del 5 marzo 2021, 13 dicembre 2021 e 14 marzo 2022 al Mediolanum Forum).

Tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per il tour nei palasport dovranno confermare la loro partecipazione registrandosi a questa pagina https://www.clappit.com/ermal-meta-2022/

 

In breve

Terza dose in Lombardia: 90mila nuovi appuntamenti per prenotare la dose “booster”

La campagna vaccinale prosegue: sono stati messi a disposizione 90.000 nuovi appuntamenti per prenotare la terza dose in Lombardia. Terza...