3.4 C
Milano
10. 12. 2022 08:50

Milano Tattoo Convention, 500 artisti da tutto il mondo per la fiera del tatuaggio

Performance dal vivo, gare e mostre per un palinsesto ricchissimo

Più letti

Torna dal 21 al 23 ottobre a Fieramilanocity la Milano Tattoo Convention, una delle manifestazioni dedicate ai tatuaggi più famose al mondo a cui quest’anno partecipano oltre 500 espositori, e alcuni tatuatori vip, cioè tatuatori di fama assoluta che fra i propri clienti annoverano personaggi famosi, da Blanco a Josè Mourinho.

Milano Tattoo Convention: i big

Performance dal vivo, gare di tatuaggi e mostre sul tatuaggio sono il palinsesto della Milano Tattoo Convention a cui sono presenti, fra gli altri il colombiano Juan David Rendón che ha rivisitato in modo coloratissimo lo stile neo-traditional; Walter Montero che ha vinto il premio Best in Show nell’ultima convention; Alex Pancho, famoso per l’uso dei colori.

milano tattoo convention

Gli artisti italiani

Fra gli italiani MamboTattoer, brianzolo dallo stile inconfondibili e oltre mezzo milione di follower su Instagram, Gabriele Anakin che nei suoi Talk Ink su Youtube ha spopolato intervistando (mentre tatua) Jake La Furia, Beba, Emis Killa, Tananai, Il Tre, Fred De Palma e Zano, o Alberto Marzari che con lo stile microrealistico a colori tatua in particolare scarpe da ginnastica ed è specializzato a opere a tema calcistico. L’ultima sua opera è stata fatta su Jose Mourinho.

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...