Dopo i sold-out di Milano e Bolzano, torna in Italia il duo folk rock tedesco più apprezzato a livello europeo: al Fabrique i Milky Chance presenteranno per la prima volta nel nostro Paese il nuovo album Mind the moon, terza esperienza discografica pubblicata lo scorso novembre ed anticipata dai singoli Daydreaming e Fado.

 

Milky Chance, dalla gavetta al successo

Il successo dei Milky Chance – composto dagli ex compagni di scuola Clemens Rehbein e Philipp Dausch – parte dal 2013 con l’album Sadnecessary e soprattutto con il primo singolo estratto Stolen Dance, che permette di raggiungere la notorietà del duo in tutto il mondo, affermandosi come una delle canzoni più cercate su Shazam di sempre.

Durante il corso della loro carriera i Milky Chance hanno collezionato diversi sold-out in tutto il mondo, esibendosi anche nei contesti mondiali più importanti come il Coachella Music & Arts Festival.

Nati entrambi a Kassel, città dell’Assia centrale, ricoprono i ruoli rispettivamente deejay e cantante/musicista pronti a mettere a disposizione il proprio talento cantautoriale con Blossom, secondo album che consolida il successo grazie alle migliaia di streaming e ai dischi d’oro e di platino in tutto il mondo. Ora tocca a Mind the moon confermare o meno il successo del duo.

Milky Chance, le info

Sabato alle 21.00

Fabrique

Via Fantoli 9, Milano

Biglietti: 29,90 euro su ticketone.it