20.6 C
Milano
17. 05. 2022 02:44

Pechino Express, al via la rotta targata Sky. E a Milano c’è la Selfie Experience

Parte stasera su SkyUno e NOW la nuova edizione del'adventure show: a Milano c'è anche la Pechino Express Selfie Experience

Più letti

Pechino Express – La Rotta dei Sultani, una produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, parte per il suo viaggio televisivo oggi, giovedì 10 marzo, su Sky e in streaming su NOW.

Alla guida di questo percorso straordinario di quasi 7000 km, Costantino della Gherardesca, e con lui le 10 coppie che compongono il cast: Alex Schwazer e Bruno Fabbri sono “Gli Atletici”, Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Anna Ciati e Giulia Paglianiti “Le TikToker”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”.

La Selfie Experience di Pechino Express

Con uno spazio unico aperto al pubblico all’ex Scalo di Porta Genova, Sky lancia la Pechino Express Selfie Experience, che permetterà al pubblico – fino a domenica 13 marzo – di immergersi nell’itinerante mondo dell’adventure show giunto al decimo anno di attività. Al Ride Milano (via Valenza, 2) i visitatori potranno, così, viaggiare idealmente tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, nei sei set allestiti, calandosi nella “rotta dei sultani” scelta per quest’anno da Sky, al suo debutto come produzione.

Con i sei set esclusivi la #PechinoExpressSelfieExerience diventa meta ideale per fotografarsi negli affascinanti scenari del Medio Oriente, tra dune di sabbia, mausolei, treni a vapore e grattacieli futuristici. Lo spazio è stato ideato da Sky Creative Agency Italia e realizzato in collaborazione con UsUp, agenzia di comunicazione integrata e di produzione eventi con sede a Milano. L’ingresso è libero con i seguenti orari: oggi e domani dalle 15.00 alle 23.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00. Pechino Express Selfie Experience è stata organizzata e sarà gestita conformemente al protocollo di aggiornamento delle misure anti contagio da Covid-19 previste per gli eventi e le mostre.

Prodotta da Sky Original e realizzata da Banijay Italia, Pechino ExpressLa rotta dei sultani è in onda ogni giovedì su Sky Uno e in streaming su NOW.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...