Phil Collins
Phil Collins

Con l’inizio dell’estate la grande musica dal vivo non smetterà di risuonare all’interno del Mediolanum Forum di Assago: qui lunedì sera sarà protagonista una delle leggende viventi della musica britannica, l’ex componente dei Genesis Phil Collins.

Con l’unica data italiana del Still Not Dead Yet Live European Tour, Phil Collins proporrà il meglio della sua produzione musicale da oltre 150 milioni di copie vendute in tutto il mondo, riportando in auge grandi classici della musica internazionale come In the air tonight, One More Night, Another day in paradise e Take me Home, ricoprendo ancora il ruolo di uno dei “principi” della musica britannica, alla veneranda età di 68 anni.

Sul palco del Forum ci sarà spazio anche per la sua super band composta da dal basso di Leland Sklar e dalla chitarra di Deryl Stuermer. I fan più accaniti dei Genesis hanno potuto apprezzare, lo scorso 7 giugno, allo Stadio olimpico di Berlino – in occasione di una delle prime date del tour europeo – una significativa reunion della band con la presenza sul palco di Mike Rutherford per l’esecuzione del brano Follow you follow me, incluso nello storico album And Then There Were Three.

Lunedì 17 giugno alle 20.30

Mediolanum Forum

Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)

Biglietti: da 189,68 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/