19.5 C
Milano
15. 06. 2024 00:17

Piano City Milano, speciale anteprima (gratuita) al Castello Sforzesco con Mika

L'appuntamento è mercoledì 17 maggio alle ore 21 al Castello Sforzesco

Più letti

Piano City Milano, festival di pianoforte riconosciuto tra i più prestigiosi, in programma dal 19 al 21 maggio, aprirà la sua dodicesima edizione con una speciale anteprima (tra l’altro gratuita): mercoledì 17 maggio alle ore 21 al Castello Sforzesco Mika regalerà al pubblico una performance esclusiva studiata e realizzata solo per il palcoscenico del festival.

Piano City Milano, anteprima con Mika

Il concerto sarà come detto gratis ma sarà ovviamente necessario prenotarsi da martedì 9 maggio, dalle ore 16.00, sul sito ufficiale del festival www.pianocitymilano.it. Il programma degli eventi è online sempre sul sito ufficiale della manifestazione. Mika ha scelto la rassegna come anticipazione dei sei special event previsti per quest’estate in Italia.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Mika a Piano City Milano

Mika, immerso nella magica atmosfera del Castello Sforzesco, accompagnato dal suo pianoforte, amico fedele e scatola magica di un’esplosione di colori, idee e follie è pronto a stupire gli spettatori con una performance strabiliante, esclusiva, studiata e realizzata appositamente per il palcoscenico del Castello Sforzesco.

Che cos’è Piano City Milano

Promosso e realizzato da Associazione Piano City Milano insieme al Comune di Milano, con il Ministero del Turismo e il sostegno del Ministero della Cultura, è una manifestazione unica nel suo genere che, coinvolgendo istituzioni, associazioni, partner e cittadini, investe per una città sempre più attiva, grazie alla musica e ad un programma capillare sul territorio. Un progetto, a cura di Ponderosa Music&Art e hdemia, che vanta la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini.

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...