24.6 C
Milano
20. 05. 2022 21:53

Al Teatro Litta con Mi-Tomorrow: biglietti a 5 euro per “Decameron – una storia vera”

Da martedì 22 a domenica 27 marzo i lettori di Mi-Tomorrow potranno assistere allo spettacolo ad un prezzo speciale

Più letti

Dopo il grande successo ottenuto in estate torna in scena al Teatro Litta di Milano lo spettacolo “Decameron – una storia vera”. Per i lettori di Mi-Tomorrow è attiva una promozione speciale, valida per le repliche da martedì 22 a domenica 27 marzo. Sarà infatti possibile acquistare i biglietti al prezzo speciale di 5 euro fino ad esaurimento posti. Per acquistarli basterà telefonare al numero 02.86.45.45.45 facendo riferimento alla promozione Mi-Tomorrow e comunicando la data a cui si intende partecipare.

Va in scena il Decameron al Teatro Litta

Nel Decameron Giovanni Boccaccio parla di una pandemia incurabile che ha colpito l’Europa. Per sfuggire al contagio un gruppo di dieci giovani in una tenuta fuori città, e forse un po’ per esorcizzare la sfortunata contingenza, decidono, per dieci giorni, di raccontarsi storie. Ogni giorno uno dei villeggianti, eletto re, propone un tema, stimolando i compagni a raffigurare le contraddizioni della società del loro tempo.

Dopo più di 700 anni una nuova pandemia colpisce il pianeta e sei artisti decidono di mettere in scena l’ultima festa prima della fine del mondo, dopo aver vissuto un loro personalissimo Decameron. In un’epoca in cui sembra essersi perso il senso del tragico noi che cosa abbiamo paura di perdere? Quale segno vorremmo lasciare prima che tutto finisca?

Il 19 settembre 2020 a Union Square, New York City, un enorme timer ha cominciato il proprio conto alla rovescia partendo da 7 anni, 95 giorni, 2 ore e 36 minuti: il tempo che, secondo gli esperti, separa l’umanità dal disastro ambientale.

  • Dal 22 marzo al 3 aprile
  • dal martedì al sabato alle 20.30
  • domenica alle 16.30
  • MTM Teatro Litta
    Corso Magenta 24, Milano
  • Biglietti: 25 euro su mtmteatro.it
  • PROMO MI-TOMORROW: 5 euro fino ad esaurimento posti chiamando il numero 02.86.45.45.45

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...