The Darkness arrivano all’Alcatraz

The-Darkness-_-Alcatraz
The-Darkness-_-Alcatraz

The Darkness, una delle rock band più amate al mondo, sta per tornare in Italia.

 

Dopo il successo della scorsa estate al Carroponte, il gruppo inglese si esibirà domani sera all’Alcatraz in un live imperdibile per gli amanti del genere. La band presenterà live l’ultimo disco, Easter is cancelled. Lo scorso ottobre, dopo la sua uscita, la band ha deciso che il modo migliore per promuovere tale lavoro è un tour mondiale.

The Darkness: nuovo album

In Easter is cancelled la band si contraddistingue, rispetto ai lavori precedenti, per una impronta più classic rock e meno kitsch. L’essere sopra le righe ovviamente rimane, ma in modo meno eccessivo e più maturo rispetto alle origini.

La rock band inglese è diventata famosa nel 2003 con il disco d’esordio Permission to Land che grazie ai singoli I believe in a thing called love, Growing on me e Love is only a feeling ha ottenuto quattro dischi di platino nel Regno Unito portandola a vincere, l’anno seguente, tre Brit Awards.

Sul palco dell’Alcatraz ci sarà la formazione al completo: Justin Hawkins (voce solista, chitarra solista), Dan Hawkins (chitarra ritmica, voce secondaria), Frankie Paullain (basso, voce secondaria) e Rufus Tiger Taylor (batteria, voce secondaria). Sul palco anche il trio dance-punk australiano Dz Deathrays.

Giovedì 6 febbraio alle 20.00
Alcatraz
Via Valtellina 25, Milano
Biglietti da 34,50 su ticketone.it

The Darkness arrivano all’Alcatraz
The Darkness arrivano all’Alcatraz

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here