Ecco qui utili consigli su quali sono le tre cose da fare a Milano nel weekend che è cominciato oggi. Sabato 7 ottobre 2023 e domenica 8 ottobre 2023 saranno due giornate piene di eventi, mostre, manifestazioni e quant’altro. Ne abbiamo scelte tre per voi che ora vi illustriamo.
Tre cose da fare a Milano nel weekend, vino
Cominciamo con la Milano Wine Week, che scatta proprio questo weekend per nove giorni di appuntamenti tra Palazzo Bovara e altre location per tutta la città, con un ricco programma di classroom e degustazioni dedicati a cantine e consorzi, rivolti al pubblico di professionisti di settore e privati.
Tre cose da fare a Milano nel weekend, RengaNek
Dopo il sold-out all’Arena di Verona, arriva a Milano il RengaNek. Francesco Renga e Nek tornano dal vivo per presentare il meglio dei loro successi insieme ai brani dell’ultimo disco di inediti RengaNek (Epic / Sony Music), già anticipato da L’infinito più o meno, Il solito lido e Inspiegabile, l’ultimo singolo. Quello di oggi al Forum – dalle 21.00 – sarà l’unico appuntamento in un palazzetto per il progetto live nei teatri del tour.
Tre cose da fare a Milano nel weekend, volley
Finalmente è tempo di esordio stagionale in Serie A1 femminile per l’AllianzVero Volley Milano di Marco Gaspari. Domenica 8 ottobre, alle ore 17.00 (diretta Sky Sport, Now TV e VBTV), la prima squadra rosa del Consorzio Vero Volley sarà di scena tra le mura amiche dell’Allianz Cloud per affrontare la UYBA Volley Busto Arsizio nella prima giornata di andata della regular season 2023-2024. Sarà anche e soprattutto la prima di Paola Egonu.