24.7 C
Milano
21. 07. 2024 00:38

Le tre cose da fare in questo weekend a Milano

Installazioni inquietanti, musica e attività con i bambini

Più letti

Ecco qui utili consigli su quali sono le tre cose da fare in questo weekend a Milano. Sabato 10 giugno 2023 e domenica 11 giugno 2023 saranno due giornate piene di eventi, mostre, manifestazioni e quant’altro.

Le tre cose da fare in questo weekend a Milano

Tra le tre cose da fare in questo weekend a Milano c’è sicuramente al Teatro Gerolamo le inquietanti video installazioni di Diego Marcon. Appuntamento al Teatro Gerolamo di Piazza Beccaria, 8 fino al 30 giugno 2023. Info e orari: fondazionenicolatrussardi.com.

Mostre a Milano
Mostre a Milano

Le tre cose da fare in questo weekend a Milano, tutti al parco con la radio 

Oggi e domani torna a Milano «Party like a Deejay», la straordinaria festa di due giorni ad ingresso gratuito con concerti, eventi e tante divertenti iniziative all’interno di Parco Sempione. Dagli Speakers’ Corner al Castello Sforzesco, luogo in cui poter incontrare le “voci” della radio, all’Area Family&Kids, ricca di attività per i più piccoli, passando per Giochi Senza Wi-Fi, con i migliori giochi da tavolo e party game. Oggi i dj set degli artisti accompagneranno l’ora dell’aperitivo, dalle 18:00 alle 21:00. Domani invece grande show finale con tanti cantanti che si alterneranno sul palco dalle 17:00 alle 23:00. 

Party Like a Deejay
Party Like a Deejay

Le tre cose da fare in questo weekend a Milano, bambini protagonisti 

Domani Pirelli HangarBicocca propone il percorso in presenza “FAMILY LAB | Creare l’incanto – con gli occhi della pelle” (6-10 anni). Mentre oggi al Museo di Storia Naturale, per scoprire le forme di vita che vivevano con i dinosauri, alle ore 10.00 visita guidata dal titolo “Dino & Co.” (dai 6 ai 10 anni). E ancora, in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, il Museo della Scienza e Tecnologia con “Mare Dentro” dà la possibilità di vivere un weekend speciale in collaborazione con One Ocean Foundation.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...