6.8 C
Milano
19. 01. 2022 17:40

Via al conto alla rovescia: manca un mese esatto ad Artigiano in Fiera

La manifestazione torna "in presenza" a Fieramilano dal 4 al 9 dicembre: ecco come partecipare

Più letti

Un mese al ritorno in presenza di Artigiano in Fiera, in programma da sabato 4 a domenica 12 dicembre 2021 a Fieramilano (Rho).

E’ ufficialmente partito il conto alla rovescia che ci avvicina a uno degli eventi natalizi più amati dal pubblico di Milano e non solo.

Artigiano in Fiera 2021, pronti per la 25esima edizione

La fiera sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 23. E c’è attesa per il ritorno del pubblico dopo che l’edizione 2020 era stata cancellata (e “spostata” online) per via delle restrizioni dovute al Covid e dopo il record del 2019 (1 milione di visitatori).

Artigiano in Fiera porta la firma di GeFi, società che assicura la presenza nei padiglioni milanesi dei migliori artigiani provenienti da tutte le Regioni d’Italia.

Food, arredamento, moda e design. Ma non solo: saranno presenti espositori di vari comparti come tessile, gioielleria, cura della persona.

Un villaggio globale: il mondo in mostra a Milano

Ad Artigiano in Fiera 2021 saranno presenti artigiani provenienti da Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Russia, Ungheria, Belgio, Turchia e Germania.

Sarà rappresentato anche il continente americano, con artigiani di Messico, Argentina, Brasile, Colombia e Perù. Dal Nord Africa arriveranno le specialità del Marocco, dell’Egitto e dell’Algeria. E poi Madagascar, Iran, India, Vietnam, Nepal e Australia.

Per partecipare all’evento si deve accedere al sito ufficiale artigianoinfiera.it e scaricare l’invito gratuito che andrà presentato all’ingresso unitamente al Green Pass.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...