8.6 C
Milano
29. 03. 2024 09:16

Fidanza su Bernardo: “Turiamoci il naso quando lo votiamo”

A riservare i particolari commenti su Bernardo sono Carlo Fidanza e Chiara Valcepina

Più letti

Manca sempre meno alle Comunali e il candidato Luca Bernardo sembra essere preso di mira dai suoi stessi sostenitori. A mettere in dubbio la sua candidatura è il capodelegazione di Fratelli d’Italia Carlo Fidanza il cui commento è stato documentato dalle immagini dell’inchiesta sui rapporti del centrodestra con la destra estrema.

Il commento di Fidanza e poi gli sfottò di Valcepina

“Abbiamo messo un capolista un po’ particolare. Mai come in questo caso il vecchio motto del turarsi il naso è la cosa da fare” è il commento di Carlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d’Italia ed Europarlamentare.

A prendere di mira il candidato di centro destra c’è anche Chiara Valcepina, candidata a Milano per il partito di Giorgia Meloni, che durante un incontro con altri esponenti della destra milanese, lo paragona all’orso Yoghi.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Ancora nessun commento da parte di Bernardo sulle dichiarazioni dei colleghi che sembrano di fatto delegittimarlo perché non della portata politica che il centrodestra si aspettava di avere nel proprio candidato.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A