4 C
Milano
21. 01. 2022 19:05

Natale a Palazzo Lombardia (con Green Pass)

Pattinaggio e villaggio dei bambini tra le offerte in programma

Più letti

Anche Regione Lombardia organizza un programma di iniziative in occasione delle festività natalizie. Le attività in programma animeranno il Natale a Palazzo Lombardia fino al 9 gennaio, con la pista di ghiaccio che rimarrà aperta fino al 16 gennaio.

Natale, le iniziative a Palazzo Lombardia

In particolare, nell’ambito del calendario di eventi “Il Natale brilla a Palazzo Lombardia”, la piazza sarà illuminata a festa con un progetto dedicato di illuminotecnica. E ospiterà, grazie alla collaborazione di Ersaf, diversi abeti, pini e decorazioni, per ricreare un vero e proprio bosco lombardo, diventando un villaggio di Natale per bambini e famiglie. Inoltre è allestito in piazza un corner informativo per la distribuzione di materiale su rifugi e itinerari montani nelle giornate del 4, 11, 18 dicembre e 8 gennaio, dalle 11.00 alle 18.00.

Tutte le attività sono fruibili solo dietro presentazione di Green Pass. In collaborazione con Assogiocattoli, Croce Rossa Italiana – Comitato regionale Lombardia, Lilt Milano Monza Brianza APS e Parco Nazionale dello Stelvio è prevista anche la raccolta di giocattoli nuovi, che le famiglie potranno consegnare ai volontari presso il punto di raccolta, nelle giornate di domani e domenica e nei weekend 11-12 e 18-19 dicembre dalle 11.00 alle 19.00 presso l’Auditorium Testori. Per ogni donazione Regione Lombardia offrirà un ingresso alla pista di pattinaggio scontato del 50%. Info su regione.lombardia.it.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...