26.1 C
Milano
21. 05. 2022 21:53

Il clown dei clown, risate e poesia con David Larible

Per la prima volta a Milano lo spettacolo dei record

Più letti

Il clown dei clown al Menotti

Al Teatro Menotti arriva il più grande clown dei giorni nostri. David Larible porta per la prima volta a Milano il suo spettacolo dei record con oltre 200 repliche in giro per il mondo comprese piazze come Lima, Quito, Sochi e Monte Carlo. Nella sua luccicante carriera David Larible può vantare dodici anni da solista negli Stati Uniti come star del Circo Barnum, il più grande spettacolo circense del mondo, allestito su tre piste.

Non mancano poi i numerosi premi vinti nel corso degli anni, su tutti il Clown d’Oro ricevuto dal principe Ranieri di Monaco nel 1999. Poetico, esilarante, malinconico e dirompente, il suo personaggio si ispira e omaggia Il Monello di Charlie Chaplin. In questo spettacolo Larible racconta l’emozionante storia di un uomo delle pulizie che sogna di diventare un clown. Non mancano i richiami alla storia dello spettacolo italiano, dall’opera lirica coi brani di Mascagni e Leoncavallo al cinema del grande Federico Fellini passando inevitabilmente per la Commedia dell’Arte.

Da domani a venerdì alle 20.00
Sabato e domenica alle 16.30 e alle 20.00
Teatro Menotti
Via Ciro Menotti 11, Milano
Biglietti: da 32 euro su teatromenotti.org

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...