7.7 C
Milano
24. 01. 2022 15:11

“Scusami sono in riunione… Ti posso richiamare?”, la terapia della risata

La Milano a teatro la sera del 31 dicembre con Ivan Filannino

Più letti

“Uno spettacolo terapeutico” così il regista Gabriele Pignotta ha definito lo spettacolo “Scusami sono in riunione… Ti posso richiamare?” che lo vede protagonista con Vanessa Incontrada, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi. Le risate non mancano in questa commedia degli equivoci che vuole mettere a nudo tutte le contraddizioni dei quarantenni, ma al tempo stesso mostrare i loro pregi. Quattro ex compagni d’università si perdono di vista dopo la laurea e si ritrovano dopo 15 anni per via della morte del quinto membro del gruppo.

Un weekend in una vecchia casa al lago permette loro di rivivere i ricordi di gioventù e di condividere un presente ricco di difficoltà sentimentali e lavorative. Non tutto, però, è quello che sembra e il tranquillo weekend si trasforma improvvisamente in un reality televisivo. Per la serata di capodanno il Manzoni ha organizzato una replica pomeridiana e una serale con possibilità di cenare a teatro. Dopo lo spettacolo delle 21.30 spazio a brindisi e panettone insieme agli artisti.

31 dicembre alle 17.30 e alle 21.30
Teatro Manzoni
Via Manzoni 42, Milano
Biglietti: da 33 euro (replica delle 17.30) e da 50 euro (replica delle 21.30) con
possibilità di cenare a teatro al prezzo di 80 euro.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...