4.2 C
Milano
25. 01. 2022 18:55

Black Blues Brothers, musica e acrobazie

La Milano a teatro la sera del 31 dicembre con Ivan Filannino

Più letti

Al Teatro Carcano arriva lo show acrobatico che ha entusiasmato oltre 300.000 spettatori, superando le 700 date in 300 città in tutto il mondo. In scena i Black Blues Brothers, cinque artisti con l’Africa nel sangue e il blues nel cuore che si esibiranno, con vulcaniche evoluzioni, sulle note dell’indimenticabile film di John Landis interpretato da John Belushi e Dan Aykroyd. In un elegante locale stile Cotton Club, seguendo le bizze di una capricciosa radio d’epoca che trasmette musica rhythm’n’blues, il barman e gli inservienti si trasformano in equilibristi, sbandieratori, saltatori e acrobati col fuoco.

Ogni oggetto di scena diventa uno strumento per acrobazie mozzafiato per confezionare uno spettacolo dinamico, adatto a un pubblico di ogni età. La serata di capodanno si aprirà alle 21.30 con un’edizione speciale di VERONICA, intrigante rievocazione della più che bicentenaria storia del Teatro Carcano intepretata da Marika Pensa.

31 dicembre alle 21.30
Teatro Carcano
Corso di Porta Romana 63, Milano
Biglietti: da 100 euro su teatrocarcano.com

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...