15.2 C
Milano
07. 05. 2024 15:59

“Not mine no more/Blue, solo per i tuoi occhi”, doppio spettacolo tra danza e teatro

Da stasera fino a sabato il lavoro di Manifatture Teatrali Milanesi

Più letti

“Not mine no more” e Blue, solo per i tuoi occhi”, due spettacoli al Litta

Doppio spettacolo al Teatro Litta dove Manifatture Teatrali Milanesi presenta due performance di danza-teatro. Si inizia con Not mine no more che sancisce la rinascita del connubio artistico tra la regista Susanna Baccari e la coreografa Ivana Petito. Un racconto in un assolo fra teatro e danza di Ivana Petito nel quale i piani narrativi si intrecciano e le visioni diventano confessionali di una vita espressa attraverso il corpo in un’epoca sempre più martoriata nella sua estensione relazionale.

Segue poi Blue, solo per i tuoi occhi sempre diretto da Susanna Baccari. In questo caso lo scopo è narrare un mondo invisibile, intimo, emotivo, poetico, mosso da movimenti convulsi, improvvisi, istintivi, che tendono al disperato tentativo di liberazione e di fuga verso la luce, l’innocenza, l’utopia. Uno spettacolo che nasce al termine di un lungo laboratorio sperimentale che ha offerto ai suoi partecipanti un ambiente creativo dove far convergere le varie esperienze e personalità.

Da stasera a sabato alle 20.30
Domenica alle 16.30
Teatro Litta
Corso Magenta 24, Milano
Biglietti: da 25 euro su mtmteatro.it

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...