18.7 C
Milano
18. 05. 2024 21:52

Follia a Milano: infastidito dal rumore dei semafori, ne spacca 7 a martellate

E' accaduto la scorsa notte all'incrocio tra via Goldoni e viale dei Mille

Più letti

Incredibile a Milano. Non è il trailer di un film ma è successo veramente la scorsa notte: un giovane di 24 anni, infastidito dal rumore dei semafori davanti casa sua, è sceso in strada e ne ha spaccati 7 a martellate. Ecco cosa rischia.

Distrugge 7 semafori perché fanno rumore: cos’è successo a Milano

Infastidito dal rumore dei semafori antistanti la sua abitazione è sceso in strada, a Milano, e ne ha spaccati sette. L’esasperata azione è stata però notata dai passanti che hanno chiamato le forze dell’ordine e così il gesto gli è costato una denuncia. E’ accaduto la scorsa notte all’incrocio tra via Goldoni e viale dei Mille, nella zona est della metropoli di Milano quando il giovane, un 24enne, è stato bloccato da una pattuglia di carabinieri e denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato.

milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

A suo dire a fare un rumore esasperante sarebbero state le pulsantiere che consentono la prenotazione del verde per l’attraversamento pedonale. Con sé aveva un martello e una forbice da elettricista, che sono stati sequestrati.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...