19.1 C
Milano
14. 05. 2024 20:23

Inter-Benfica, le Aquile tornano a Milano

Stasera al Meazza la rivincita dei quarti di Champions dello scorso anno

Più letti

Inter-Benfica, un’altra volta. Dai quarti di finale della scorsa edizione della Champions League alla partita di stasera (alle 21.00), stessa competizione ma un’edizione diversa e non più con un confronto sui 180′. I nerazzurri affrontano infatti la seconda giornata della fase a gironi e trovano un’avversaria che è subito spalle al muro.

Inter-Benfica, la rivincita del Meazza

La squadra di Inzaghi ha pareggiato a San Sebastian con la Real Sociedad, prestazione rivedibile ma risultato non da buttare. Per contro i portoghesi hanno perso in casa col Salisburgo. Complice la vicinanza degli impegni tra campionato e Coppa, il tecnico ha ruotato le pedine contro la Salernitana. Per la sfida europea dovrebbero tornare dal 1′ Bastoni in difesa, Mkhitaryan e Dimarco a centrocampo, Martinez in attacco.

La squadra è alle prese con qualche defezione: Sensi non è in lista Uefa, mentre Frattesi e Arnautovic sono infortunati. Giocatori che avrebbero fatto comodo, giocando ogni tre giorni. Sabato prossimo, infatti, il Meazza riaprirà per Inter-Bologna. Info biglietti: inter.it.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...