14.7 C
Milano
21. 05. 2024 04:24

Petrosyan-Sanchez per illuminare il Cloud

Domani il ritorno della Petrosyanmania

Più letti

Calci, pugni e acrobazie. Ma anche musica, velocità e adrenalina. Sembra tanto eppure ancora non basta per spiegare ciò che sarà la Petrosyanmania. La Gold Edition dell’evento ideato e organizzato dai fratelli e campioni Giorgio ed Armen Petrosyan si svolgerà domani all’Allianz Cloud.

Petrosyan-Sanchez, torna la Petrosyanmania

Questa manifestazione, fortemente voluta da Armen, ha un enorme valore affettivo per i campioni italiani venuti da lontano che desiderano far vivere a tutti i loro fan, ai praticanti e agli amanti di questo sport un momento speciale di interesse internazionale. Nel nuovo PalaLido Armen Petrosyan, quattro volte campione ISKA world title e due volte campione mondiale WAKO pro, sfiderà Sergio Sanchez per la cintura Wako World Title Fight. Lo spagnolo ha già combattuto 110 volte e ha al suo attivo ben sei titoli mondiali ISAKA e WAKA pro.

«Conosco Sanchez, ho visto un pò di combattimenti, è un atleta molto bravo, completo sia pugni che calci. E il campione in carica – carica Armen – e io devo fare tutto per portare a casa la cintura». L’italoarmeno avrà al suo fianco il fratello Giorgio – 14 volte campione del mondo – che sarà all’angolo a sostenerlo nella complessa sfida. L’evento si aprirà alle 18.30 e dalle 21.30 sarà in diretta mondiale su DAZN. Ma non finisce qui: l’evento meneghino vedrà combattere tra gli altri anche Fabrizio Ruggiero per il WAKO pro World title contro Wassim El Mestari e Riccardo Fumagalli contro Andrea Festa per il titolo italiano. I biglietti sono in vendita su clappit.it.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...