#movida: Lazza alla Palazzina per Piano City e nuovo appuntamento con East Market

piano city

In occasione di Piano City Milano, domenica alla Palazzina Liberty di largo Marinai d’Italia si svolgerà l’evento Red Bull presenta Lazza: Re Mida Piano Version. Il rapper, producer e pianista milanese si contraddistingue sia per le sue abilità tecniche sia per le sue doti di pianista: per l’occasione Lazza eseguirà alcuni brani estratti dall’ultimo disco Re Mida ri-arrangiati proprio al pianoforte, riuscendo a riunire due mondi apparentemente distanti. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Largo Marinai d’Italia 1, Milano

Bus 62

Domenica alle 19.00

Ingresso libero fino a esaurimento posti

 

COMPRA, VENDI E SCAMBIA

Nuovo appuntamento con East Market, che domenica permetterà a tutti di comprare, vendere e scambiare. Le categorie merceologiche presenti saranno prevalentemente vintage, tra collezionismo, modernariato, usato, pulci, design e artigianato. Non mancherà il consueto East Market Diner, dove si trovano la caffetteria, la bakery, due bar e sei punti birra. Nella parte esterna il food market con numerosi truck sempre con offerte internazionali, senza dimenticare la cucina italiana e molte proposte per vegani e celiaci.

Via Mecenate 84, Milano

Domenica dalle 10.00 alle 21.00

Ingresso libero

392.04.30.853

 

 

IL CANTO DEI BAMBINI

Portare il canto corale e la pratica artistica nelle scuole di tutti i quartieri, coinvolgendo ragazzi di ogni comunità etnico-linguistica che popolano la città. È questo l’obiettivo congiunto di MUS-E Italia Onlus e Chorus, che domenica a Base Milano proporranno una grande sessione di canto corale con protagonisti 50 ragazzini delle elementari di diverse scuole di Milano, diretti da Aleksander Zielinski. L’occasione è quella di raccogliere fondi per allargare le attività, estendendo sempre di più la partecipazione anche nelle periferie.

Via Bergognone 34, Milano

Metro 2, Porta Genova

Domenica dalle 17.30

Ingresso libero con donazione volontaria

 

SCOPPIA L’AFRO-BEATS

Il meglio dell’afro-beats declinato in tre discipline: dancing, deejaying, singing. Il 18 maggio ai Magazzini Generali andrà in scena Neema Fest 2019, il primo festival italiano dedicato alle nuove sonorità della musica africana, vero e proprio fermento culturale su scala globale. Nell’epoca in cui le barriere e i confini delle note sembrano poter crollare, la tropical-mania è ormai il trend che va per la maggiore nello showbiz internazionale. La line up di domani prevede l’esibizione di Davido, Afrotronix, Ordinateur e Gaz Mawete.

Via Pietrasanta 16, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 18 maggio alle 21.00

Prevendite su mailticket.it

393.70.61.698

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff