Movida con… The Bloody Beetroots ai Magazzini Generali

The Bloody Beetroots
The Bloody Beetroots

Grande appuntamento con la musica internazionale il 31 gennaio ai Magazzini Generali. Sul palco dello storico locale milanese di via Pietrasanta salirà The Bloody Beetroots, dietro al quale c’è il fondatore Sir Bob Cornelius Rifo, italiano ma di base a Los Angeles, principale produttore, paroliere, musicista, dj e mente del progetto. Ispirato dal suo amore per il punk rock e i fumetti, The Bloody Beetroots ha fatto da colonna sonora ad alcuni dei più grandi festival dance del mondo, tra cui l’ADE di Amsterdam, dove si è esibito in un maestoso spettacolo accompagnato dalla Metropole Orchestra.

Via Pietrasanta, 16, Milano

Il 31 gennaio alle 22.30

Prevendite su eventbrite.it

02.53.93.948

Instagram: magazzinigeneralimilano

UN DJ IN PASSAMONTAGNA

Nessuno sa chi sia, ma tutti sanno che i suoi set sono pazzeschi. Il 31 gennaio il Circolo Magnolia ospiterà uno degli artisti più criptici del panorama musicale internazionale: si tratta di Malaa, dj e produttore di musica elettronica conosciuto per il suo singolo Notorious. La sua identità è sconosciuta, perché durante le sue esibizioni appare in pubblico nascosto sotto un passamontagna. Malaa fa attualmente parte del team Pardon My French, un collettivo di quattro dj francesi completato da dj Snake, Mercer e Tchami.

Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (Mi)

Il 31 gennaio alle 22.30

12 euro

Prevendite su MailTicket

Instagram: circolomagnolia

 

 

RHYTHM PRESENTA GALLUZZI

Il 31 gennaio è una data ricca di appuntamenti: altra imperdibile serata, oltre a quella con The Bloody Beetroots e quella al Tunnel Club. In occasione della serata Rhythm, il 31 gennaio Tunnel Club presenterà in consolle Andrè Galluzzi, dj della scuderia targata Cocoon, etichetta discografica fondata e gestita dal 2000 dal disk jockey Sven Väth. La sua passione per il suono l’ha portato a creare Aras, una piattaforma che dal 2011 somiglia molto a un parco giochi per dj emergenti. Conosciuta per il suo approccio innovativo e non convenzionale, l’etichetta è molto apprezzata da diversi dj internazionali. Anche per questo, il suono di Galluzzi continua a riempire le piste dopo oltre vent’anni.

Via Sammartini 30, Milano

Il 31 gennaio alle 23.00

10 euro fino all’1.00, a seguire 15 euro

380.42.03.516

Instagram: tunnelclubmilan

 

UN BINOMIO HIP HOP

Quelli di Masta Ace, rapper di Brooklyn e membro della storica Juice Crew, e Marco Polo, producer italo-canadese produttore iconico dell’ultimo decennio, sono due nomi che non necessitano di troppe presentazioni. Il 31 gennaio saranno di scena al Biko di via Ponti, per un incontro di due pesi massimo dell’hip hop che si preannuncia scintillante. Un binomio iniziato più di dieci anni fa, contraddistinto da una sintonia unica sul palco. L’apertura dello show vedrà sul palco Pearl Gates (mc americano) e l’opening & closing set dall’immancabile Dj Steve Dub.

Via Ettore Ponti 40, Milano

Il 31 gennaio alle 22.00

18 euro

339.15.15.043

Instagram: biko_milano