Me contro Te volano con il loro primo Fantadisco

Un successo inaspettato? «Siamo veramente molto soddisfatti. Questo disco era il nostro sogno».

Dopo lo straordinario successo al cinema con il loro primo film la coppia di fidanzati YouTuber Luì e Sofì, meglio conosciuti come Me contro Te, si lanciano anche nel mondo della musica.

 

Me contro Te, il primo Fantadisco

Esce quest’oggi il primo Fantadisco, con otto brani inediti proposti anche in versione karaoke. La coppia ha conquistato il pubblico dei più piccoli con il caso cinematografico d’inizio 2020, La vendetta del signor S. campione d’incassi.

Un successo inaspettato? «Siamo veramente molto soddisfatti. Questo disco era il nostro sogno, stiamo realizzando i progetti che abbiamo sempre desiderato. Come coppia e come artisti», ammette Sofì. «Siamo baby influencer – rincara Luì –, il segreto è essere sempre spontanei: cerchiamo di raccontare ciò che ci piace fare». Musica, cinema, YouTube, editoria e un futuro ricco di progetti: «Non ci fermiamo qui, vogliamo fare un altro film, poi un altro libro e un altro CD».

E ancora: «Per noi è semplice parlare ad un pubblico di ragazzi giovani e di bambini, i più piccoli sono ingenui e spontanei come noi». Nel futuro ci sarà spazio per Sanremo, dopo l’ospitata sfumata quest’anno: «Perché no? È un altro desiderio che vorremmo realizzare, magari già l’anno prossimo».

Me contro Te, l’amore per Milano

E su Milano ammettono: «Amiamo tutto di questa città, ci ha dato tantissime occasioni e opportunità che abbiamo colto. È giovane e fresca, la adoriamo. E soprattutto ci ha accolto a braccia aperte».

me contro te
me contro te