Stramilano annullata: anche la Milano Marathon?

Rinviata ufficialmente la Stramilano, lo sarà anche la Milano Marathon?

stramilano 2022
stramilano annullata

Stramilano annullata. Non c’è pace per Milano e per gli amanti dello sport. Dopo il calcio a porte chiuse, arriva una nuova doccia fredda.

 

Stramilano annullata, la comunicazione

A comunicarlo è stato direttamente il comitato organizzatore della manifestazione podistica che, per eccellenza, rappresenta la città di Milano. «A seguito della situazione sanitaria verificatasi e delle relative misure di contenimento del Coronavirus – si legge nella nota diffusa – la Stramilano, prevista per il prossimo 22 marzo, è rinviata a data da definire».

Stramilano annullata, le scuse degli organizzatori

Poche righe per far capire come un assembramento di oltre 60mila podisti sarebbe stato qualcosa di difficilmente gestibile. «Ci scusiamo con i partecipanti, gli sponsor, i fornitori e i collaboratori, siamo certi che comprenderanno la necessità di adeguarci alle indicazioni ricevute per tutelare la salute di tutti noi. Ci auguriamo di poter comunicare la nuova data il prima possibile», la chiosa del comitato organizzatore.

A conti fatti, rischia di saltare anche l’altra grande corsa podistica milanese, la Milano Marathon in programma, ad oggi, per domenica 5 aprile.

stramilano annullata
stramilano annullata