20.1 C
Milano
30. 04. 2024 22:58

Antonino presenta Christmas: «Ecco la mia playlist per Natale»

Antonino presenta l’EP Christmas, con sette brani e un duetto con Emma

Più letti

È disponibile in digitale Christmas, il nuovo EP di Antonino Spadaccino, di cui i primi due brani estratti O Holy Night e Have yourself a merry little Christmas (in duetto con Emma) sono già in rotazione radiofonica.

Christmas. «Questi sono sette brani – racconta Antonino a Mi-Tomorrow – da sempre presenti nelle mie playlist musicali di Natale, oggi ho finalmente realizzato il mio sogno di poterle incidere guardando non solo al mio aspetto vocale, ma anche ai tanti ricordi a cui sono legato. Brani come Christmas (Baby Please Come Home) o Let it Snow mi fanno tornare indietro nel tempo, ai Natali passati a Foggia tra fritture varie e i tanti parenti per casa. Il prossimo sarà un Natale diverso, ma spero di riuscire a portare lo stesso un po’ di calore».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Per la voce vincitrice di Amici nel 2004 c’è anche il ritorno di una ex collega di banco. «Nel progetto mi ha fatto piacere collaborare con Monica Hill, oggi corista di Ramazzotti e Pausini, insieme al grande lavoro fatto da un’orchestra tutta italiana. La scelta più particolare? Probabilmente I Saw Mommy Kissing Santa Claus, un brano targato The Jackson 5 non ancora tra i classici natalizi, ma che potrebbe diventarlo presto».

 

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...