4 C
Milano
21. 01. 2022 18:06

Black Friday a Milano: lunga coda davanti La Rinascente per approfittare degli sconti

I cittadini milanesi approfittano degli sconti del Black Friday nei negozi più famosi della città

Più letti

In occasione del Black Friday a Milano, i cittadini hanno formato una lunga coda davanti La Rinascente in attesa di fare acquisti.

persone in coda davanti La Rinascente

Black Friday a Milano: moltissime le persone in coda davanti La Rinascente

Il Black Friday è una ricorrenza d’importazione americana che cade il venerdì successivo al Thanksgiving Day, festeggiato appunto negli Stati Uniti. Dal 1952, il Black Friday è considerato l’inizio della stagione dello shopping di Natale sul suolo americano.

In questa occasione anche i negozi italiani offrono sconti imperdibili di cui è impossibile non approfittare. A Milano le persone si sono riversate subito in centro per acquistare gli articoli desiderati ad un prezzo più abbordabile, creando anche delle lunghe file in attesa che venga consentito loro l’ingresso.

È il caso anche della sede de La Rinascente, situata nel centro del capoluogo lombardo, che sta offrendo sconti fino al 50% dal 23 al 30 novembre. Moltissime sono le persone in fila, nonostante il divieto di assembramenti per limitare la diffusione del Covid-19.

Black Friday a Milano

La catena de La Rinascente

La Rinascente è una delle catene più famose d’Italia con sede in otto città: Milano, Monza, Torino, Firenze, Roma, Cagliari, Palermo e Catania. È possibile trovarvi articoli di ogni tipo: abbigliamento per donna, uomo e bambino, articoli per la casa e il design, prodotti cosmetici, gastronomia e superalcolici. In occasione delle festività Natalizie, La Rinascente offre anche idee regalo, calendari dell’avvento e particolari addobbi natalizi.

Non è quindi un caso che per il Black Friday a Milano i cittadini abbiano creato una lunga fila davanti La Rinascente per accaparrarsi le migliori offerte in occasione del Black Friday.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...