11.7 C
Milano
25. 04. 2024 22:50

È derby anche per Mi-Tomorrow: uno speciale per celebrare la stracittadina milanese

Dalle 17,30 Mi-Tomorrow in distribuzione a San Siro con uno speciale dedicato al derby: 40.000 copie per raccontare la stracittadina n.175 a modo nostro

Più letti

Un derby ad alta quota. Milan contro Inter. E’ tempo della stracittadina numero 175 in Serie A. La scorsa stagione finì esattamente con una vittoria per parte (Milan all’andata, Inter poi campione d’Italia al ritorno). La sfida arriva con i rossoneri avanti e primi in classifica con 7 punti di vantaggio sui “cugini”.

Mi-Tomorrow in distribuzione a San Siro

Lo spettacolo andrà in scena alle 20.45 in un San Siro al massimo della capienza possibile in questi tempi di pandemia. E sarà già per questo un evento tutto da seguire e onorare, visto che proprio il derby nel Meazza gremito sugli spalti manca da febbraio 2020, qualche settimana prima della chiusura per Covid.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Mi-Tomorrow sarà presente in 40.000 copie dalle 17.30 nel perimetro dello stadio con uno speciale tutto da gustare nel pre-partita: venti pagine ricche di spunti, curiosità, analisi e interviste. Metà giornale dedicato al Milan e metà giornale dedicato all’Inter con due copertine disegnate da Michelangelo Manente.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...