4.6 C
Milano
24. 01. 2022 13:56

Dramma sulla tangenziale est di Milano: giovane travolto e ucciso

La giovane vittima stava percorrendo a piedi la tangenziale est di Milano

Più letti

La scorsa notte la tangenziale est di Milano è stata il teatro di un tragico incidente dai risvolti ancora non troppo chiari. Un giovane ventenne è stato investito da un’auto all’altezza dello svincolo Camm.

Dramma sulla tangenziale est di Milano: il ragazzo stava percorrendo la strada a piedi

L’incidente è avvenuto intorno alle 3,30. Secondo le prime ricostruzioni il giovane ventenne stava percorrendo a piedi la tangenziale est di Milano. Non sono chiari i motivi per cui il ragazzo si trovasse lì da solo a quell’ora. Si pensa che il ragazzo abbia avuto precedentemente un incidente con la propria auto e sia sceso in cerca d’aiuto. A causa del buio però l’auto non si è accorta della sua presenza travolgendolo. La povera vittima sarebbe stata sbalzata dall’impatto a metri di distanza.

I soccoritori lo hanno trovato con diverse fratture multiple su tutto il corpo. La corsa al pronto soccorso di Città Studi è stata praticamente inutile: dopo poco tempo il giovane è deceduto per le ferite riportate.

 

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...