20.6 C
Milano
23. 06. 2021 04:34

Vaccini, Gallera replica a Sala: «Dichiarazioni agghiaccianti di chi vede crollare la propria immagine di successo»

Gallera risponde alle accuse di Sala sui vaccini antinfluenzali

Più letti

Il botta e risposta sulla questione vaccini continua a distanza. Dopo le dichiarazioni di Sala, arrivano anche le dure parole di Gallera.

Le dichiarazioni. L’assessore al Welfare bolla come “agghiaccianti” e come “mossa elettorale” le frasi del sindaco Sala.

gallera vaccini antinfluenzali

«Dare i vaccini ai dipendenti comunali sani sottraendoli agli anziani, ai malati di tumore e alle donne incinte e tutto questo per ottenere il loro consenso alle elezioni comunali dell’anno prossimo – ha dichiarato senza mezzi termini Gallera -.Capisco che vedere crollare la propria immagine di uomo del fare e di successo sia molto doloroso, al punto di decidere di non ricandidarsi per paura di perdere le elezioni, ma in momento ancora critico e delicato per la salute dei nostri concittadini sarebbe necessario una costruttiva collaborazione istituzionale tuttavia non la si può pretendere da chi nella vita non ha mai agito con “spirito di servizio” ma solo per vanità e ambizione personale».

In breve

Corso Buenos Aires, sulle ciclabili si (ri)parte… con polemica

Si può considerare la più controversa realizzazione dell’amministrazione Sala, quella che ha suscitato più polemiche e che ha creato...