9.5 C
Milano
27. 04. 2024 03:20

Vaccini, Gallera replica a Sala: «Dichiarazioni agghiaccianti di chi vede crollare la propria immagine di successo»

Gallera risponde alle accuse di Sala sui vaccini antinfluenzali

Più letti

Il botta e risposta sulla questione vaccini continua a distanza. Dopo le dichiarazioni di Sala, arrivano anche le dure parole di Gallera.

Le dichiarazioni. L’assessore al Welfare bolla come “agghiaccianti” e come “mossa elettorale” le frasi del sindaco Sala.

gallera vaccini antinfluenzali

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Dare i vaccini ai dipendenti comunali sani sottraendoli agli anziani, ai malati di tumore e alle donne incinte e tutto questo per ottenere il loro consenso alle elezioni comunali dell’anno prossimo – ha dichiarato senza mezzi termini Gallera -.Capisco che vedere crollare la propria immagine di uomo del fare e di successo sia molto doloroso, al punto di decidere di non ricandidarsi per paura di perdere le elezioni, ma in momento ancora critico e delicato per la salute dei nostri concittadini sarebbe necessario una costruttiva collaborazione istituzionale tuttavia non la si può pretendere da chi nella vita non ha mai agito con “spirito di servizio” ma solo per vanità e ambizione personale».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...