19.1 C
Milano
09. 05. 2024 22:11

Accoltellato a Milano dopo una lite al ristorante, giovane cinese in gravi condizioni

L'aggressione è avvenuta poco prima delle 15, nel locale sito in via Lomazzo, tra Chinatown e corso Sempione

Più letti

Un giovane cinese è stato accoltellato a Milano, nel primo pomeriggio di Pasquetta, in seguito a una lite avvenuta in un ristorante. Secondo le prime informazioni, il 25enne è stato accoltellato nel locale cinese Houjie, in via Paolo Lomazzo. Il giovane è stato soccorso da due equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) intervenuti con ambulanza e automedica.

Accoltellato a Milano, l’aggressore è un connazionale della vittima

L’aggressione è avvenuta poco prima delle 15, nel locale sito in via Lomazzo, tra Chinatown e corso Sempione. Il ferito, spiega la centrale operativa del 118, ha ricevuto due coltellate al torace e a una mano. Le sue condizioni sono gravi ed è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda. Sul posto sono intervenute anche le volanti della polizia. A ferire il giovane è stato un connazionale ma è ancora giallo sul movente.

accoltellato a milano
Giovane accoltellato a Milano

Accoltellato a Milano, l’omicidio di Pasqua

Altro sangue dopo quello versato la notte di Pasqua, quando un giovane marocchino è morto in ospedale dopo essere stato trovato agonizzante dai carabinieri, avvertiti da alcuni passanti, con una profonda ferita d’arma da taglio alla schiena in via Saponaro, alla periferia sud di Milano. I carabinieri della Compagnia Milano-Porta Magenta e del Nucleo Investigativo indagano, anche con le immagini di videosorveglianza e la ricerca di testimoni, per verificare collegamenti con fenomeni di malavita nella zona.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...