16.3 C
Milano
20. 05. 2024 23:33

Arché Bazar, una settimana di shopping “buono”

A Villa Mirabello per sostenere le Case di accoglienza

Più letti

Da domani al 19 maggio Fondazione Arché presenta l’Arché Bazar, un’opportunità unica per coloro che desiderano fare del bene attraverso gli acquisti. L’atmosfera magica della quattrocentesca Villa Mirabello, un autentico gioiello architettonico immerso in un’oasi di serenità nel cuore della frenetica Milano, in via Villa Mirabello 6, sarà lo scenario suggestivo di questo evento straordinario.

I visitatori saranno accolti da sale affrescate, recentemente restituite al loro antico splendore, dove potranno lasciarsi affascinare dalla grande varietà di pezzi di antiquariato e modernariato esposti con cura.

Questa edizione promette di essere un’autentica festa per gli amanti del bello e dell’unicità, con una vasta selezione di mobili d’epoca e moderni, lampade, quadri, biancheria vintage, vinili e libri. Inoltre, gli appassionati potranno sbizzarrirsi tra una miriade di tazze, piatti, bicchieri e oggetti sia nuovi che usati, il tutto proposto a prezzi accessibili.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Arché Bazar, dove andrà il ricavato

Ogni euro speso durante l’Arché Bazar contribuirà a sostenere le mamme, le bambine e i bambini fragili accolti nelle Case di accoglienza di Arché, garantendo loro un sostegno fondamentale. Nel quartiere della Maggiolina, vicino alla fermata “Marche” della linea metropolitana lilla, l’Arché Bazar è reso possibile grazie all’impegno di un gruppo di volontari, che con entusiasmo e dedizione si alterneranno dietro al bancone e nelle sale, fornendo assistenza e consigli ai visitatori per rendere la loro esperienza di shopping ancora più gratificante.

Apertura domani dalle 14.00 alle 19.00, dal 12 al 18 maggio dalle 10.00 alle 19.00, domenica prossima 19 maggio dalle 10.00 alle 17.00.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...