11.4 C
Milano
17. 05. 2024 04:03

Donna travolta da un camion Amsa: deceduta

La signora era stata trovata in arresto cardiaco e prontamente trasportata al San Raffaele

Più letti

E’ deceduta poco dopo l’arrivo all’ospedale San Raffaele di Milano, la donna di 75 anni travolta da un compattatore dell’Amsa in via Trasimeno (zona viale Padova) nella mattinata di lunedì 18 settembre. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11:00 del mattino al civico 8, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. La polizia locale di Milano sta continuando ad indagare per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

La donna travolta era stata trasportata d’urgenza al San Raffaele

Le condizioni della donna travolta sono apparse subito gravissime, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un’auto medica e due ambulanze sul luogo dell’incidente. La vittima è stata trovava in arresto cardiocircolatorio e con diversi traumi su tutto il corpo. I soccorritori, che hanno prontamente eseguito il massaggio cardiaco hanno trasportato la donna al pronto soccorso del San Raffaele continuando le manovre di rianimazione. Il conducente del camion è rimasto illeso.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Donna travolta e ciclista investita da autobus

Sempre lunedì mattina una ciclista di 65 anni è stata coinvolta in un incidente stradale mentre si trovava in bicicletta a Milano. L’incidente è avvenuto alle 8:30 in via Rogoredo, durante una svolta di un autobus della Linea 121. La donna ha subito un grave trauma alla gamba a causa dell’impatto con una delle ruote del mezzo pubblico. I servizi di emergenza sono stati chiamati e la donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Raffaele per ricevere le cure necessarie.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...