9 C
Milano
26. 04. 2024 04:42

“Fa’ la cosa giusta!”, la fiera del consumo critico sbarca sul Web

Ecco gli appuntamenti in streaming fino a domenica

Più letti

Prosegue fino a domenica prossima, 29 novembre, Fa’ la cosa giusta!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili organizzata da Terre di mezzo Editore.

Digital edition. Un’edizione speciale online che vede un ricco programma culturale in versione digitale con cento appuntamenti in streaming e webinar per riconnettere i fili delle nostre vite quotidiane con ciò che accade globalmente: tra storie di innovatori sociali, imprenditori virtuosi e buone pratiche che cambiano il mondo.

Fa' la cosa giusta
Fa’ la cosa giusta

Gli appuntamenti in streaming vengono trasmessi su falacosagiusta.org, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Fa’ la cosa giusta!, mentre i webinar, tutti gratuiti su iscrizione, si svolgono sulla piattaforma Zoom.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tra i focus di quest’edizione spicca “Ecosistemi e innovazione”, dedicato alla tutela della biodiversità e ai cambiamenti climatici. Non mancano appuntamenti dedicati al post Covid, in particolare al ripensamento delle città

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...