11.4 C
Milano
29. 04. 2024 01:45

Merlata Bloom cerca personale, il “recruiting day” con offerte di lavoro nelle aziende

Il grande centro commerciale Merlata Bloom sta cercando personale

Più letti

Il grande centro commerciale Merlata Bloom sta cercando personale e sta organizzando un recruiting day in collaborazione con diverse aziende e istituzioni. L’evento si terrà il mercoledì 7 febbraio presso il centro commerciale in via Daimler 61 a Milano, dalle 9.30 alle 17.

Merlata Bloom, il recruiting day

Durante la giornata, saranno disponibili molte opportunità per i potenziali candidati. Inizierà con una presentazione di Afol Metropolitana, che fornirà consigli su come creare un curriculum vitae efficace, compreso l’uso delle parole chiave per essere individuati dai software di tracciamento ATS.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Merlata Bloom, le aziende

Durante la mattinata, alcune aziende come Primadonna, JD, Kiko ed Esselunga presenteranno le loro organizzazioni e i profili professionali che stanno cercando. I recruiter delle aziende saranno presenti durante tutta la giornata per incontrare i candidati e discutere delle opportunità di lavoro disponibili. Sarà possibile candidarsi per posizioni come addetto vendita, addetto ristorazione, store manager e altre figure all’interno del centro commerciale.

Merlata Bloom, il progetto

Nel pomeriggio, alle 14.30, ci sarà anche la possibilità di conoscere il progetto GeCo, Generazioni Connessioni, rivolto ai giovani che sono in una fase di pausa dallo studio e dal lavoro. Questo progetto offre laboratori, corsi di formazione, tirocini ed esperienze lavorative in vari settori. Dopo la presentazione del progetto, sarà possibile incontrare individualmente i referenti per ottenere ulteriori informazioni e aderire alle iniziative proposte. Questo evento offre un’ottima opportunità per chiunque sia interessato a cercare lavoro nel settore del commercio o voglia partecipare al progetto GeCo.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...