22.9 C
Milano
28. 06. 2022 05:21

No Green Pass chiama il 112 per uscire dal corteo di sabato a Milano. VIDEO

L'uomo ha chiamato il numero delle emergenze pur avendo gli agenti a pochi metri

Più letti

Tra i tanti video circolati in queste ore sul web che ritraggono quanto accaduto lo scorso fine settimana ce n’è uno riguardante un manifestante “No Green Pass” che chiama il 112 per uscire dal corteo di sabato a Milano. Il filmato è stato pubblicato sul profilo Youtube di Local Team.

No Green Pass chiama il 112 per uscire dal corteo

Nel filmato si vede dapprima una donna, tra i manifestanti, che lamenta il fatto di dover pagare il tampone ogni due giorni per poter avere il Green Pass nonostante non possa permetterselo. La stessa manifestante chiede poi a un’altra donna, facente parte delle forze dell’ordine, le ragioni per cui il corteo non può proseguire. L’agente sottolinea come ci siano prescrizioni da parte dell’autorità di pubblica sicurezza in tal senso, dopodiché invita i manifestanti a seguire la via indicata per uscire dal corteo.

In seconda battuta si vede un manifestante che, per uscire dal corteo, decide di chiamare il 112, ovvero il numero per le emergenze della Polizia, nonostante si trovi a non più di qualche metro dagli agenti dispiegati per il corteo. L’uomo prova a spiegare al telefono le ragioni per cui avrebbe bisogno di aiuto da parte delle forze dell’ordine, ma a suo dire la telefonata viene interrotta volontariamente dall’altro capo del telefono per due volte.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...