19.3 C
Milano
13. 09. 2024 20:46

Parcheggio sui binari e traffico in tilt, l’ultima “furbetta” è Belen

Più letti

Il parcheggio sui binari resta una piaga irrisolta per una città come Milano con tante linee del tram. Troppo spesso i mezzi pubblici rimangono bloccati creando lunghe code per colpa di qualche automobilista “distratto” (per non dire di peggio) che piazza il suo veicolo sui binari, impedendo la normale circolazione. Molti di questi furbetti non hanno un nome ma l’ultimo Vip paparazzato in una simile impresa al contrario è Belen.

Il parcheggio sui binari di Belen

A cogliere sul fatto la conuttrice delle Iene è stato il settimanale Nuovo che ha documentato con foto l’accaduto. L’argentina, che ha cercato di giustificarsi dicendo di essere molto di fretta, non ha pensato alle conseguenze del suo gesto ma è stata graziata: accortasi dell’errore, è riuscita a spostare l’auto prima di essere multata.

Tram Milano-Limbiate

Belen e il parcheggio sui binari, precedenti

Belen è recidiva: già nel 2017, aveva fatto parlare di sé e dei suoi parcheggi ‘creativi’, in compagnia dell’allora fidanzato Andrea Iannone. Quella volta avevano lasciato l’auto su un marciapiede bloccando l’uscita delle altre macchine in sosta. Belen in interviste passate aveva ammesso di averne di averne fatte di tutti i colori nella vita ma certe cose se le potrebbe anche risparmiare

Belen, non solo parcheggio sui finari

Belen stavolta non ha fatto in tempo a prendersela con il paparazzo di turno. Diversamente era andata qualche mese fa a Linate dove davanti a uno stuolo di fotografi che l’attendevano all’aeroporto si era inferocita chiedendo privacy. Sia loro che le forze dell’ordine, richiamate dalla bella argentina, le avevano però fatto notare che si trovava in un luogo pubblico e quindi non poteva fare altro che sorridere e lasciarsi fotografare.

In breve

FantaMunicipio #1: la prova del nove ai blocchi di partenza, quali i prossimi progetti milanesi

Si riparte, a inizio settembre, con la nuova edizione del FantaMunicipio. Anche in agosto il Comune non si è...