10.5 C
Milano
29. 04. 2024 03:09

Milano, passeggero picchia conducente Atm che finisce in ospedale

Il tranviere è stato trasportato al Policlinico non è in gravi condizioni

Più letti

Un passeggero ha picchiato un conducente Atm finito in ospedale: è accaduto a Milano a bordo di un tram della linea 9, mentre il veicolo si trovava nei pressi del grattacielo Pirelli in via Fabio Filzi.

incidente a milano
incidente a milano

Milano, passeggero picchia conducente Atm e tenta la fuga

La situazione è precipitata quando il conducente ha deciso di fermare il tram a causa di una lite in corso tra due passeggeri a bordo del veicolo. Tuttavia, anziché placarsi, la situazione è degenerata quando il conducente è stato attaccato dall’uomo coinvolto nella rissa. Una violenta colluttazione è scoppiata tra i due, culminando con l’aggressore che ha cercato di fuggire a piedi.

Milano, passeggero picchia conducente Atm: fermato l’aggressore

Fortunatamente, gli agenti della polizia locale sono intervenuti prontamente e sono riusciti a bloccare il sospetto aggressore poco dopo la fuga. Nel frattempo, il tranviere, identificato come C. D., 40 anni, ha riportato diverse contusioni facciali e al collo, sebbene le sue condizioni non siano gravi. È stato trasportato in ospedale al Policlinico, dove è stato classificato in codice verde per escoriazioni ed ecchimosi al volto.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il presunto aggressore è un uomo di 27 anni di nazionalità egiziana, che al momento dell’aggressione era chiaramente in uno stato di alterazione psicofisica e aggressività. Questi è stato portato all’ospedale San Paolo, dove si trova sotto custodia.

Milano, passeggero picchia conducente Atm: si attendono le valutazioni delle autorità giudiziarie

Attualmente, la polizia locale sta aspettando le valutazioni delle autorità giudiziarie, che terranno conto anche della prognosi ospedaliera del conducente, per determinare le accuse contro il sospetto aggressore. Il 27enne rischia l’accusa di lesioni personali, interruzione di pubblico servizio e resistenza alle forze dell’ordine.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...