15.3 C
Milano
03. 05. 2024 14:47

Paura sui Navigli: un battello rischia di affondare

L’incidente in serata, il barcone ha urtato un oggetto sul fondale

Più letti

Paura sui Navigli durante la notte dove si è verificato un episodio di rischio per la sicurezza. Un battello appartenente alla compagnia NavigaMi con a bordo i Kolors, la band di “Italodisco” ingaggiata per un evento itinerante sui Navigli, mentre attraversava il canale Alzaia del Naviglio Grande, dopo aver urtato un oggetto sul fondo ha imbarcato una massiccia quantità di acqua che ha causato l’inclinazione della barca.

Paura sui Navigli: indagini in corso

Fortunatamente, il personale a bordo ha reagito in modo tempestivo evitando il collasso del barcone grazie alla costruzione di un galleggiante con l’utilizzo di un altro battello della stessa società. Attualmente, l’indagine è in corso per chiarire la causa dell’incidente di questa notte di paura sui Navigli.

turismo

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Paura sui Navigli: un oggetto sul fondale ha danneggiato uno degli scafi

“Sembra che sul fondo del Naviglio ci fosse un oggetto che ha danneggiato uno degli scafi con tutto quello che ne è conseguito”, le prime parole del presidente di NavigaMi, Francesco Zanibelli. Purtroppo è cosa nota che sui fondali dei Navigli ci siano carrelli della spesa, pali della luce, motorini biciclette, monopattini buttati nei canali da vandali.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...