14.7 C
Milano
21. 05. 2024 04:07

Milano, giovane trovato morto in casa in via Marinetti con un sacchetto di plastica in testa

L'ha scoperto l'anziano che lo ospitava, indagano i carabinieri

Più letti

Un ragazzo brasiliano di 27 anni è stato trovato morto stamani su letto in una casa in via Marinetti a Milano con un sacchetto di plastica attorno al viso. A dare l’allarme ai carabinieri un 71enne che l’ospitava da un paio di giorni in casa e con cui, si è saputo, aveva consumato stupefacenti. L’uomo è ora sentito dal pm di turno.

Ragazzo morto in via Marinetti: il racconto dell’anziano

A chiamare i soccorsi, in mattinata, è stato proprio l’anziano, che ha spiegato di essersi svegliato e di aver trovato il giovane disteso sul letto, senza vita e con un sacchetto di plastica stretto attorno alla testa. L’uomo ha raccontato ai carabinieri di aver ospitato a casa il 27enne negli ultimi due giorni, durante i quali avrebbero consumato droga e avrebbero avuto rapporti sessuali.

clochard polacco

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Ragazzo morto, nessun segno di violenza

La versione raccontata dall’anziano è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia Milano Porta Monforte: in questo momento il 71enne si trova in caserma, dove sarà ascoltato alla presenza del pm. Sul corpo della vittima non sono stati trovati altri segni di violenza. Il ragazzo aveva dei precedenti per reati legati all’immigrazione.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...