22.9 C
Milano
14. 07. 2024 01:04

Riparte Homi Fashion&Jewels, la moda in fiera

A Rho il filotto di manifestazioni sulle nuove tendenze in tema accessori, abbigliamento e gioiello

Più letti

Il quartiere di Fiera Milano a Rho torna da oggi ad animarsi con Homi Fashion&Jewels, lla manifestazione dedicata all’accessorio moda, all’abbigliamento e al gioiello, sempre più collettore di tendenze e ricca di novità e di conferme. L’evento espositivo completamente dedicato all’accessorio moda, all’abbigliamento e al gioiello, è in programma fino a lunedì in un contesto capace di garantire un’esperienza immersiva in cui protagoniste sono le proposte dei brand italiani e stranieri valorizzate da un format originale e sempre in evoluzione.

Le nuove tendenze nell’abbigliamento, accessori e gioielli a Homi Fashion&Jewels, da oggi a Rho Fiera Milano

Saranno infatti oltre 560 i brand presenti (46% dall’estero9 che presenteranno le loro collezioni di accessori moda e gioielli della stagione Autunno/Inverno 2023, insieme ad alcune anticipazioni della prossima Primavera/Estate 2024. L’appuntamento è anche un hub privilegiato per scoprire le tendenze del domani, grazie alla preziosa collaborazione con il Poli Design tradotta in due aree proiettate nel futuro. A cominciare da Design Direction che si configura come un percorso multimediale capace di raccontare linee guida per il gioiello moda e l’accessorio del prossimo del prossimo Autunno/Inverno 2025-26. E a seguire con Visionaires, lo spazio che accoglierà le proposte dei 120 designer che meglio hanno interpretato i le tendenze più attuali, con idee innovative in termini di materiali, forme, stili e colori. Info su homifashionjewels.com.

In breve

FantaMunicipio #38: mai come quest’anno Milano da numero uno, vince il Municipio 1

In una agguerrita edizione del FantaMunicipio è il Municipio 1, quello del centro storico, guidato dal presidente Mattia Abdu...