27.6 C
Milano
27. 06. 2022 11:41

Sciopero treni domenica 15 maggio 2022: cos’è successo a Milano

Sono stati quasi tutti soppressi i convogli di Trenord a causa dello sciopero proclamato dalle Rsu

Più letti

E’ stata una giornata complicata quella del trasporto ferroviario da e per Milano. La concomitanza con l’evento podistico della Stramilano, unito alla partita di San Siro del Milano, hanno generato disagi in città fino a metà pomeriggio.

Sciopero treni domenica 15 maggio 2022: i dettagli

Sono stati quasi tutti soppressi i convogli di Trenord a causa dello sciopero proclamato dalle Rsu. Per la concomitanza con la Stramilano, gli autobus sostitutivi delle corse non effettuate fra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto fino alle 14 e 30 hanno avuto partenza e destinazione dalla fermata M1 di Lampugnano, direttamente collegata a Cadorna dalla metropolitana M1.

Sciopero treni domenica 15 maggio 2022

Al termine della manifestazione, dalle 14:30, i bus sostitutivi hanno avuto origine e destinazione da Via Paleocapa 1, nei pressi della stazione di Milano Cadorna. A Cadorna e Lampugnano erano presenti operatori di assistenza e security Trenord per assistere i viaggiatori.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...