27.6 C
Milano
27. 06. 2022 11:43

Movida violenta: due aggressioni nella notte in zona Corso Como

Due aggressioni si sono verificate in una breve lasso di tempo nella notte nella zona di corso Como a Milano

Più letti

Due aggressioni si sono verificate in una breve lasso di tempo nella notte nella zona di corso Como a Milano, dove si trovano numerosi locali ed è sempre intensa la movida violenta del capoluogo lombardo.

Movida violenta: cos’è successo nella notte a Milano

Gli agenti della Questura sono intervenuti intorno alle 3:30 su richiesta di un inglese di 32 anni che era appena uscito da una discoteca e ha raccontato di essere stato aggredito da alcuni uomini che gli hanno strappato un orologio Rolex Gmg Master, dal valore di 15mila euro, il portafogli con 500 euro e il telefono per poi scappare. L’uomo ha rifiutato le cure.

movida violenta

Mentre gli agenti lo stavano sentendo, hanno notato delle macchie di sangue su alcune macchine vicine. Hanno contattato i vari ospedali e hanno scoperto che uno spagnolo di 24 anni era stato ricoverato a San Carlo per aver subito un’aggressione di cui però non ha saputo fornire particolari. Le sue condizioni erano apparse inizialmente gravi ma oggi è stato dimesso.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...