27.9 C
Milano
25. 06. 2022 13:45

Torre dei Moro: il sostegno economico per gli inquilini arriva dalle assicurazioni

È stato riconosciuto un indennizzo da oltre due milioni di euro in forma di anticipo

Più letti

Arriva un concreto sostegno economico per gli inquilini di Torre dei Moro a Milano, palazzina che si è incendiata lo scorso 29 agosto e che ha costretto molte famiglie a lasciare le proprie abitazioni. In attesa che qualcosa accada dal punto di vista del sostegno economico e fattivo da parte del Comune di Milano, ad uscire ora allo scoperto è Reale Mutua, gruppo assicurativo che si è attivata per andare incontro alle esigenze delle famiglie coinvolte negli incendi che hanno interessato i due condomìni di Palazzo Lagrange a Torino e proprio del grattacielo Torre dei Moro a Milano. 

Torre dei Moro, l’appoggio economico delle assicurazioni 

La compagnia torinese, già da fine settembre, ha riconosciuto oltre due milioni di euro complessivi in forma di anticipo indennizzi per le famiglie coinvolte. Un primo passo per permettere di poter iniziare a tornare alla normalità: «Abbiamo avviato infatti fin da subito un dialogo con tutte le parti coinvolte, per comprendere le esigenze delle famiglie e per trovare insieme il percorso migliore» ha fatto sapere Andrea Bertalot, Vice Direttore Generale di Reale Group.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...