3.7 C
Milano
21. 01. 2022 00:32

Trapper di Milano fuori controllo: le strade di Barona bloccate per un video musicale

I trapper di Milano mettono a ferro e fuoco i quartieri della città: l'ultimo video di una situazione ormai fuori controllo

Più letti

Non è la prima volta che ci ritroviamo a raccontare fatti del genere. I trapper di Milano sono ormai fuori controllo e muovendosi come fossero delle vere e proprie gang sono ormai in grado di bloccare i quartieri della città anche solo per un semplice video musicale. L’ultimo fatto è accaduto per le strade del quartiere Barona a Milano dove una quarantina di giovani fra musica ad alto volume e moto rombanti ha mandato in tilt il traffico cittadino.

Trapper di Milano, nessuno interviene

Anche questa volta i trapper di Milano hanno agito indisturbati. Come si vede nel video postato dal canale “Milanobelladadio”, i giovani con tutta l’attrezzatura necessaria per le riprese, hanno bloccato per diverso tempo le strade del quartiere. Nelle immagini si vedono scooteroni rombanti impegnati in evoluzioni ed impennate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Il fenomeno continua ormai da diverso tempo in diversi quartieri della città, ma quello che desta ancora più preoccupazione e l’immobilismo delle forze dell’ordine per evitare certe situazioni di disagio per i residenti.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...