8.9 C
Milano
29. 03. 2024 11:09

Trapper di Milano fuori controllo: le strade di Barona bloccate per un video musicale

I trapper di Milano mettono a ferro e fuoco i quartieri della città: l'ultimo video di una situazione ormai fuori controllo

Più letti

Non è la prima volta che ci ritroviamo a raccontare fatti del genere. I trapper di Milano sono ormai fuori controllo e muovendosi come fossero delle vere e proprie gang sono ormai in grado di bloccare i quartieri della città anche solo per un semplice video musicale. L’ultimo fatto è accaduto per le strade del quartiere Barona a Milano dove una quarantina di giovani fra musica ad alto volume e moto rombanti ha mandato in tilt il traffico cittadino.

Trapper di Milano, nessuno interviene

Anche questa volta i trapper di Milano hanno agito indisturbati. Come si vede nel video postato dal canale “Milanobelladadio”, i giovani con tutta l’attrezzatura necessaria per le riprese, hanno bloccato per diverso tempo le strade del quartiere. Nelle immagini si vedono scooteroni rombanti impegnati in evoluzioni ed impennate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il fenomeno continua ormai da diverso tempo in diversi quartieri della città, ma quello che desta ancora più preoccupazione e l’immobilismo delle forze dell’ordine per evitare certe situazioni di disagio per i residenti.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A