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26. 04. 2024 22:44

WHITE si sdoppia: prima di settembre c’è WSM Fashion Reboot

Focus sull’innovazione sostenibile, che per questa edizione sperimenta la nuova modalità al 70% digitale e 30% fisico

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Dal 19 al 21 giugno, nel pieno della fashion week dedicata alla moda maschile, torna WSM Fashion Reboot, format di WHITE sull’innovazione sostenibile, che per questa edizione sperimenta una nuova modalità, 70% digitale e 30% fisico.

Tra artigiano evoluto e rispetto dell’ecosostenibilità, l’iniziativa presenterà più di 50 collezioni – uomo e gender fluid – oltre a workshop e talk, e numerosi contenuti e approfondimenti digitali sul sito wsm-white.com.

Appuntamento a settembre con White

Mentre dal 23 al 26 settembre, nel pieno della fashion week milanese, WHITE – patrocinato dal Comune di Milano e supportato da MAECI e Ice-Agenzia e in partnership con Confartigianato Imprese – presenterà la campagna Sign of the times, un nuovo importante tassello nella strategia di sviluppo del tradeshow in campo fieristico.

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A seguito delle difficoltà pandemiche il valore della sinergia tra più brand trova, così, forza nell’inaugurazione di un nuovo format in cui 250 marchi on show tra Tortona 27|Superstudio e Tortona 54| Base Milano saranno esposti per la prima volta in uno showroom multibrand di base a Milano.

La nuova campagna advertising Sign of the times prende il nome dal celebre album del 1987 di Prince per ispirare la nuova generazione con i volti di quattro dei talenti più promettenti della cinematografia italiana, ritratti dal fotografo Davide Musto e dal regista Federico Cianferoni: Matilde Gioli, Ludovica Bizzaglia, Laura Adriani e Federico Cesari.

 

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