12.9 C
Milano
07. 05. 2021 07:13

Concerti a San Siro: stanno tornando le Notti Magiche

Più letti

Non c’è tregua per San Siro, smesse le vesti di “casa” per Milan ed Inter è già pronto per tornare ad essere il palco dei concerti più attesi dell’anno: Vasco Rossi, Laura Pausini con Biagio Antonacci e Ligabue. Senza dimenticare i Muse.

Apre le danze Vasco, con il Non Stop Live 2019, il tour dei record. Solo a San Siro le date saranno ben sei: 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno. Un record assoluto, nessun artista ha mai osato tanto. Raggiungerà le 29 volte la Meazza in 29 anni, la prima epica datata 1990. Il 28 giugno sarà la volta di Luciano Ligabue.

Il suo primo storico live qui cadde proprio il 28 giugno di ventidue anni fa. Reduce dalla pubblicazione dell’ultimo album, parlando dello Start Tour il rocker di Correggio ha spiegato proprio a Mi-Tomorrow che il live «si baserà buona parte su questo album, ma sto lavorando per rendere organico ai suoni di Start anche il resto del repertorio».

Una promessa, insomma. Gli ultimi italiani “in lista” sono la coppia inedita formata da Laura Pausini e Biagio Antonacci, attesi dalle notti del 4 e 5 luglio. Forti di un’amicizia che ha superato le due decadi, porteranno sul palco il loro repertorio duettando e riproponendo l’una i brani dell’altro.

Per la prima volta insieme su un palco unico. Il palco delle notti magiche, che Mi-Tomorrow accompagnerà con tre speciali in formato pocket distribuiti agli ingressi dello stadio. Siamo (quasi) pronti, manca solo il soundcheck.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/

In breve

Milano, scippa sei donne in mezz’ora: tenta la fuga tuffandosi nei Navigli

Un tentativo di rapina che potremmo definire un buco nell'acqua, non solo in senso figurato. Protagonista della vicenda un...